Drosera Cell

Sconto 15% per chi acquista tutto il kit !

Sapó Presenta

Drosera Cell

la linea cosmetica contro la cellulite

Linea Drosera

DALLA NATURA LA PIANTA CARNIVORA CHE RIMODELLA IL CORPO

 

La Cellulite Cause

La cellulite si origina dall’alterazione della struttura sottocutanea (il pannicolo), lo strato di tessuto ricco di cellule adipose che si trova sotto la pelle. È un problema molto diffuso, che colpisce la maggior parte delle donne, indipendentemente dal peso corporeo e si presenta con inestetismi localizzati, spesso accompagnati da senso di pesantezza ed edema, che hanno origine da un’insufficienza della microcircolazione cutanea ed è influenzata da fattori ormonali, oltre che dallo stile di vita: abitudini alimentari, abbigliamento, attività fisica, fumo, alcool.

Dal nostro Laboratorio di Ricerca e Sviluppo nasce Drosera Cell, un trattamento cosmetico che scolpisce il corpo, grazie ai suoi ingredienti 100%
vegetali e innovativi, come la Drosera Ramantacea, la pianta carnivora che rimodella la silhouette.

La linea è composta da tre prodotti, in grado di sciogliere e ridurre il tessuto adiposo, compattare l’epidermide ed eliminare l’effetto della pelle a “buccia d’arancia”.

Drosera Cell Concentrato Modellante

CONCENTRATO MODELLANTE

siero concentrato, innovativo ed efficace, in grado di svolgere un trattamento
cosmetico d’urto, su zone localizzate che presentano inestetismi da cellulite.

La particolare formulazione spray, permette di agire in modo specifico, rilasciando una concentrazione molto elevata dei principi attivi (Drosera, Carnitina, Caffeina) che agiscono accelerando la riduzione dei depositi di grasso e migliorando il tono e la compattezza dell’epidermide.

Argilla Drosera Cell

VAI A ARGILLA MODELLANTE

maschera non maschera” intensiva e innovativa, specifica per rimodellare la silhouette e ridisegnare le curve dei punti critici.

Aiuta a sciogliere e mobilizzare i grassi accumulati negli
adipociti, migliorando l’aspetto “a buccia d’arancia”, grazie all’azione sinergica di Drosera, Guaranà, Edera, Ananas, Escina ed Oli Essenziali.

Migliora la levigatezza, la tonicità e l’elasticità cutanea.

Crema Corpo Drosera Cell

CREMA CORPO MODELLANTE

emulsione a rapido assorbimento, che rappresenta un innovativo trattamento cosmetico quotidiano, per prevenire, contrastare e ridurre gli inestetismi della cellulite e della pelle “a buccia d’arancia”.

L’associazione di Drosera, Acido Ximeninico, Olivo, Ananas, Rosmarino e Oli Essenziali, agisce sugli inestetismi più difficili, contribuendo alla riduzione dei depositi di grasso ed ad un netto miglioramento del tono e della compattezza
epidermica.

ATTIVI

drosera-01
DROSERA RAMENTACEA

La Drosera è la pianta carnivora più diffusa nel mondo. E’ caratterizzata da tentacoli granulari, ricoperti da una secrezione appiccicosa, che riveste le foglie; questa secrezione è costituita da polisaccaridi acidi e metaboliti che, utilizzati in cosmetica, vantano molteplici proprietà: riducono la dimensione degli adipociti con un effetto lipolitico, hanno un effetto snellente e rimodellante e riducono il dolore causato dalla cellulite.

sandalo
ACIDO XIMENINICO O SANTALBIC ACID

È un composto estratto dai semi del Sandalo (semi esclusivamente raccolti dal Dipartimento Forestale del Governo Indiano, ente che si occupa di mantenere la sostenibilità della specie). Possiede molteplici proprietà: dona alla pelle un aspetto visibilmente più sodo, minimizza le imperfezioni della cellulite,  diminuisce l’apparenza della pelle a “buccia d’arancia”, aumenta l’elasticità cutanea, riduce i rigonfiamenti.

ulivi
OLEOX

È una sostanza funzionale estratta dalle Olive Verdi bio delle colline senesi, ricche di biofenoli (antiossidanti naturali). Svolge un’azione protettiva per la pelle, contrasta i danni causati dai radicali liberi.

Studi scientifici hanno dimostrato che è 10 volte più potente del The Verde.

guaranà
GUARANÀ

Il Guaranà è una grande liana rampicante spontanea della foresta Amazzonica meridionale. I suoi frutti sono rossi contenenti semi arrotondati di colore bruno; è una delle poche piante che contiene caffeina, per la sua proprietà di scindere i lipidi, ed ha quindi, un’elevata azione lipolitica sulle adiposità localizzate, anticellulitica e snellente.

IL TRATTAMENTO

Trattamento specifico ed innovativo, indicato per contrastare gli inestetismi della cellulite e delle adiposità in tempi rapidissimi, rimodellando le curve del corpo. Per un’azione mirata ed efficace si consigliano 2 trattamenti a settimana
per circa 4-6 settimane.

Il trattamento si compone di 4 fasi:

  1. Pulire con cura le parti da trattare, effettuando un’esfoliazione con lo Scrub Corpo o il Massaggino Sapó;
  2. Applicare Drosera Cell Argilla Modellante e massaggiare fino a completo assorbimento; lasciare agire per 15-20 minuti ed eliminare i residui con un panno umido.
  3. Nebulizzare sulle zone critiche Drosera Cell Concentrato Spray Modellante e fare assorbire, massaggiando con movimenti circolari.
  4. Applicare Drosera Cell Crema Corpo Modellante sulle zone trattate e massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento.