Bagno Aromatico

Bagno Aromatico

Goditi un bagno rilassante con Sapó

Dopo una giornata piena di impegni, è giusto viziarsi un po’. Che ne dici di rilassarti con un bel bagno aromatico per stimolare i sensi e tonificare il corpo?

Scopri allora come preparare un avvolgente bagno aromatico con i super prodotti Sapó.

Prepara l’ambiente giusto.

Assicurati che la tua stanza da bagno sia calda e pulita, prepara degli asciugamani morbidi, tieni al caldo gli abiti per la notte.

Accendi delle candele profumate. L’acqua della vasca non deve essere né troppo calda né troppo fredda. Prepara un cuscino gonfiabile di gomma impermeabile per la testa e metti della musica rilassante. Fa’ prima una doccia: dopo non ti sembrerà di bagnarti nell’acqua sporca.

Usa 10 ml di Sapó Bagno Rilassante o di Sapó Bagno Tonificante

Evita di usare aromi e fragranze artificiali. Solo dei prodotti artigianali, fatti usando ingredienti naturali come quelli della linea Sapó Bagno Aromatico, danno pieno benessere al tuo corpo.

Se cerchi il relax, versa l’equivalente di due tappi di Sapó Bagno Rilassante Vaniglia & Melograno.

Le dolci e riposanti fragranze della vaniglia e del melograno scioglieranno la tensione accumulata durante il giorno e favoriranno il sonno.

Se vuoi ritemprare lo spirito e i sensi, orientati per Sapó Bagno Tonificante Zenzero & Guaranà. Con l’equivalente di due tappi di prodotto, potrai goderti un bagno davvero rigenerante.

Lo zenzero favorisce la circolazione del sangue. Il principio attivo contenuto nel Guaranà è un ottimo stimolante naturale.

Scegli un bagno Sapó, scegli un bagno super!