Antizanzare

Antizanzare

Sapo' linea zanzare

Sapo’ linea Antizanzare

Ancora una volta la NATURA ci viene in aiuto, nelle difficoltà che affrontiamo ai cambi di stagione e soprattutto in estate.

Sapó ha creato una linea naturale per allontanare con efficacia insetti
e zanzare, una soluzione ideale per non passare le notti in bianco.

La CITRONELLA è una pianta erbacea originaria dei Paesi subtropicali appartenenti all’Asia sud-orientale e viene ricavata dalle foglie e dai fusti. Esplica proprietà insetto-repellenti e antibatteriche.

L’olio essenziale di GERANIO si ricava dal Pelargonium graveolens, una pianta originaria del Sud Africa; è un ottimo cicatrizzante, astringente e insettifugo.

L’olio essenziale di LAVANDA è ricavato dalla Lavandula angustifolia, un arbusto sempreverde di piccole dimensioni con fusti eretti, legnosi alla base e fiori raggruppati in sottili spighe blu violette. è rinomato per le sue proprietà antisettiche, cicatrizzanti, calmanti.

L’olio essenziale di MENTA è ricavato dalle foglie e dalla sommità della Mentha piperita, una pianta originaria dell’Europa.  E’ conosciuto per le sue proprietà antibatteriche, calmanti, rinfrescanti, antisettiche e antipruriginose.

L’olio essenziale di TEA TREE o Melaleuca, viene estratto dalle foglie dell’albero di Melaleuca alternifolia, originario dell’Australia. E’ conosciuto per le sue proprietà antibatteriche, cicatrizzanti e antiodoranti, che lo rendono una delle sostanze più miracolose che la natura sia in grado di offrirci.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.